Versione 2.2.2 – rilasciata il 06/02/2025
Evidenziazione Campi Obbligatori: I campi obbligatori sono ora evidenziati in modo più chiaro, facilitando la compilazione dei dati.
Avviso Fatture Scartate o in Errore: In caso di fatture elettroniche scartate o con errori, il gestionale ora mostra un avviso evidente direttamente in Calendario, migliorando il monitoraggio e la gestione amministrativa.
Registri Sezionali – Note di Credito: Ora è possibile creare ulteriori Registri Sezionali dedicati anche alle Note di Credito.
Statistiche Incassi/Fatturato: Nel report delle statistiche è stata aggiunta la colonna “Conto” per una visione più dettagliata delle entrate.
Statistiche Accessibili ai Professionisti: I professionisti possono ora essere abilitati a visualizzare autonomamente le proprie statistiche, come le Statistiche Prestazioni e le Stampe Compensi, senza necessità di intervento amministrativo.
Visite Oculistiche – Migliorata Personalizzazione delle Stampe: Aumentato il numero di label editabili nella Gestione Stampe per le Visite Oculistiche.
Gestione Testi Standard – Maggiore Accesso per la Segreteria: Gli operatori di Segreteria possono ora essere abilitati a creare i Modelli Visita per conto dei professionisti, semplificando l’organizzazione del lavoro.
Personalizza Prestazioni: La selezione degli Ambulatori prenotabili per i Professionisti è stata semplificata. Inoltre, ora è possibile applicare le modifiche effettuate su un singolo medico a tutti i professionisti.
Reinvio Codice Referto: semplificato il processo di reinvio del Codice Referto mediante apposito bottone in Gestione Visite.
Elettromedicali – Integrazione con RIS PACS G-Squared: Implementata la compatibilità con il sistema RIS PACS G-Squared per migliorare la gestione delle immagini diagnostiche.
Pagamento Online – Nuove Opzioni per la Lista d’Attesa: È ora possibile configurare il pagamento online come Obbligatorio, Opzionale o Non Permesso per specifiche Liste di Attesa. Nel caso di “Non Permesso”, i pazienti non potranno pagare anticipatamente la prenotazione.
MioDottore – Migliorata la Sincronizzazione delle Prestazioni: Introdotto il campo “Prenotabile”, che consente di rendere le prestazioni sincronizzate visibili ma non prenotabili su MioDottore. Migliorata inoltre la comunicazione dei consensi forniti dal paziente.
Salupay – Gestione Pagamenti Pending: I pagamenti con Salupay in stato “pending” vengono ora annullati automaticamente se il paziente non completa la procedura, riducendo la necessità di intervento manuale da parte dell’operatore.
Anagrafica Professionista – Nuovi Campi Assicurativi: Aggiunti i campi “Numero Assicurazione” ed “Ente Assicurativo”. Queste informazioni possono essere incluse nelle Stampe Personalizzate tramite appositi tag, migliorando la gestione amministrativa.
Versione 2.2.1 – rilasciata il 07/01/2025
Link di Pagamento Immediato/Differito: Abbiamo implementato la possibilità di inviare il link di pagamento per l’appuntamento anche in maniera differita, utilizzando lo stesso timer previsto per l’invio del promemoria via SMS o email.
Salupay – Nuova Piattaforma di Pagamento Sanitario: Oltre a PayPal, il nostro gestionale adesso supporta anche Salupay, una piattaforma dedicata ai pagamenti sanitari, ampliando le opzioni disponibili per le transazioni. Altre novità in arrivo nel 2025!
Marca da Bollo – Espansione delle Nature IVA: È stato aumentato il numero di Nature IVA selezionabili per l’applicazione della marca da bollo. Si raccomanda di consultare il proprio consulente fiscale per scegliere l’opzione più adatta alla propria struttura.
Stampe Personalizzate – Nuovo Tag “Data Appuntamento”: Introdotta la possibilità di includere la “data dell’appuntamento” nelle stampe personalizzate e nei consensi informati.
Archivio Documentale Globale: Tra gli Strumenti disponibili, è stata introdotta la funzionalità di visualizzare in un’unica schermata tutti i documenti generati, firmati e/o in attesa di firma. Questo migliora significativamente la gestione documentale, rendendo più semplice il controllo e l’accesso ai documenti necessari.
Miglioramenti tecnici: sono stati introdotti dei miglioramenti significativi, volti ad una maggior stabilità e sicurezza del Gestionale.