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Versione 1.6.5 – rilasciata il 03/05/2018

Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.

  • Abbiamo migliorato la pagina delle Visite, rendendo più semplice la scrittura dei testi. Ora la stampa dei Referti, delle Prescrizioni e dei Certificati viene impaginata in modo molto simile a ciò che viene scritto nell’editor.
  • Adesso il Medico può effettuare una Visita (ad esempio un controllo breve, o un aggiornamento del Fascicolo Sanitario) anche senza necessità di registrare l’appuntamento sul Calendario.
  • In Gestione Documenti Fiscali abbiamo inserito un pulsante per stampare in modo progressivo tutte le Fatture/Ricevute che corrispondono ai filtri impostati.
  • Abbiamo ripristinato il pulsante di “Aggiornamento Dati Anagrafici” che compare in fase di modifica di un Documento Fiscale.
  • Ora puoi scegliere se stampare la quietanza e il nome del Medico che ha svolto la Visita, per ciascun Documento Fiscale.
  • Nella Gestione delle Convenzioni adesso si può scegliere se il Documento Fiscale, emesso per la parte eccedente la franchigia, deve essere intestato al Paziente oppure al Titolare della Convenzione.
  • E’ stata ripristinata la possibilità di modificare i dettagli di una Prenotazione, anche quando questa risulta già fatturata.
  • Il Modulo Web per le Prenotazioni Online adesso offre la possibilità di scegliere un appuntamento proponendo il primo Medico disponibile.
  • In Gestione Stampe Standard è possibile abilitare l’invio, nella mail di promemoria per il Paziente, di un allegato ICS che permette di inserire la data dell’appuntamento in Google Calendar.
  • E’ possibile esportare i Certificati per Attività Agonistica in un file Excel conforme alle direttive della Direzione Centrale Salute del Friuli Venezia Giulia. Il selettore per decidere se il Certificato è per attività agonistica è presente all’interno del Certificato stesso, sia in fase di creazione, sia in fase di modifica.
  • Ora puoi esportare il report dei Compensi per i Professionisti anche in formato CSV.
  • In Anagrafica Medici abbiamo inserito il campo “Testo Personalizzato”  che, se compilato, verrà stampato nelle Visite subito sotto il numero di iscrizione all’Ordine dei Medici.
  • Ottimizzazione della procedura di Esportazione dei Dati Contabili per il software IPSOA.
  • Ottimizzazione della procedura di Invio Telematico al Sistema Tessera Sanitaria.
  • Ottimizzazione della Visualizzazione Agenda.
  • Altri vari miglioramenti.

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