Versione 1.7.7 – rilasciata il 30/04/2019
Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.
- Il Modulo Magazzino si arricchisce con la nuova funzione di Gestione Ordini. Tramite questa procedura è possibile generare un Ordine di acquisto e monitorare il carico del Magazzino quando arriva la merce. Allo stesso modo è possibile anche gestire gli ordini dei clienti.
- Quando viene emesso un Documento Fiscale che include la vendita di Articoli di Magazzino, adesso viene generato automaticamente un Movimento di Magazzino con causale di scarico. Allo stesso modo, se creo un Movimento di Magazzino con causale VE (Vendita a Cliente), viene richiesto se si vuole generare anche il relativo Documento Fiscale.
- Con questo aggiornamento è possibile inviare per email ad un Paziente la copia di un Referto o di una Prescrizione. Il documento in allegato è criptato da un Codice Personale, univoco per ciascun Paziente, e viene inviato tramite una comunicazione separata.
- Ora è possibile visualizzare il Fascicolo Sanitario semplicemente cliccando su una Visita qualsiasi del Paziente.
- Abbiamo aggiunto la possibilità di inviare per email una copia del Documento Fiscale.
- Stampando una Fattura cartacea o la copia di cortesia di una Fattura Elettronica, le prestazioni uguali vengono aggregate in un’unica riga.
- In Gestione Acquisti abbiamo aggiunto le informazioni relative a ID SDI e Data di Ricezione del Documento.
- Ora è possibile visualizzare le Statistiche per Incassi o Fatturato, ed esportarle in formato CSV.
- Ottimizzazione delle performance e della sicurezza del Gestionale.
- Altre varie ottimizzazioni.
Attenzione: per via delle novità introdotte, questo aggiornamento potrebbe durare più del solito. Si raccomanda di effettuare una copia di backup e di NON interrompere la procedura. In caso di necessità puoi contattare il Servizio di Assistenza e Supporto Tecnico.
MD5SUM: c31f68fcf7aeac34af22339b6f7af73d