Versione 1.8.1 – rilasciata il 11/02/2020
Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.
- Abbiamo introdotto la Prima Nota! Tutti i movimenti di denaro in entrata e in uscita da Cassa Contanti e/o Conti Bancari sono riepilogati in un’unica schermata. Inoltre, ciascun movimento di Prima Nota è collegato al relativo movimento economico (Fattura attiva o passiva).
- La nuova pagina “Gestione Conti e Pagamenti”, accessibile come Responsabile, permette di configurare le nuove modalità di incasso e determinare quali utilizzare per ciascun Conto.
- Il Calendario adesso mostra i Promemoria, derivati direttamente dallo Scadenzario. E’ anche possibile aggiungere note personali o relative ad eventi collegati ad un Medico o un Ambulatorio.
- Adesso è possibile caricare manualmente Fatture passive cartacee dalla pagina di Gestione Acquisti.
- Puoi tenere tutte le scadenze sotto controllo con il nuovo Scadenzario Clienti e Fornitori.
- Nei Documenti Fiscali ora è possibile gestire Pagamenti misti o parziali.
- Sono stati implementati gli adeguamenti normativi previsti per il Sistema Tessera Sanitaria a partire dal 1 gennaio 2020. Ricordiamo che per i Pazienti sarà possibile fruire delle detrazioni fiscali solo se si paga in modo cosiddetto “tracciabile”, con moneta elettronica (bancomat, carta, ecc.) o bonifico. Pertanto invitiamo a porre estrema attenzione nell’esposizione in fattura della modalità di pagamento.
- Nel menu Servizi è stata inserita la voce “Shop Online” che consente di acquistare i Prodotti e Servizi collegati al Gestionale senza dover reinserire i dati anagrafici e fiscali.
- Nella pagina di Sincronizzazione MioDottore, per ogni Prestazione sincronizzata, abbiamo inserito una casella per selezionare l’Ambulatorio di destinazione.
- In Anagrafica Sede Aggiuntiva è stato aggiunto il campo “Direttore Sanitario”, che verrà riportato nelle varie stampe e nel Documento Fiscale.
- Migliorato il Suggerimento Automatico per le Prestazioni in Equipe.
- In calce al Preventivo adesso compare il segnaposto per acquisire la firma del Paziente.
- Sempre riguardo i Preventivi, adesso è possibile decidere se stamparli senza intestazione (carta bianca).
- Ora è più semplice tenere sotto controllo il conteggio delle Fatture Elettroniche. In Gestione Documenti Fiscali e in Gestione Acquisti abbiamo inserito un pulsante che propone uno specchietto riepilogativo. per ciascun anno contabile e per ciascuna Partita IVA aggiuntiva.
- Durante la Visita è stata inserita la possibilità di effettuare una ricerca nel catalogo dei Testi Standard di ciascun Medico.
- In Gestione Stampe Standard ora è possibile stabilire se indicare sempre la Rivalsa INPS nel Documento Fiscale e nei Preventivi.
- In Anagrafica Soggetti è stato aggiunto il campo alfanumerico “Carta Fedeltà”. Con i prossimi aggiornamenti la funzionalità verrà implementata secondo i suggerimenti dei nostri clienti.
- Altre varie ottimizzazioni.
MD5SUM: a6e4756f3a583377b9757d96ba5cf053