Versione 1.6.9 – rilasciata il 02/10/2018
Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.
- Con questo aggiornamento è possibile utilizzare il Gestionale con l’agenda di MioDottore.it, il servizio di prenotazioni online più diffuso in Italia. Il servizio di sincronizzazione è soggetto a licenza d’uso, gratuita per tutti i nostri clienti fino al 31/12/2018. Per informazioni e costi puoi contattare il nostro ufficio commerciale.
- Adesso puoi collegare il Gestionale con Google Calendar, in modo tale che il Medico possa visualizzare le sue prenotazioni anche con questo servizio. Per attivare la sincronizzazione, il Medico deve andare su “I tuoi dati” e consentire l’accesso al Calendario.
- Adesso un Soggetto in Anagrafica può avere più relazioni contemporaneamente. Ad esempio, è possibile associare un minorenne ai suoi genitori e anche ad una Società Sportiva.
- Ora è possibile esportare un file CSV per le Stampe di Magazzino.
- Se un Soggetto è associato ad una Convenzione, e la Prestazione che si sta prenotando è compresa in essa, adesso l’aggancio avviene in automatico.
- Nei Preventivi ora è possibile modificare la descrizione di una riga.
- Accedendo come Responsabile, in Gestione Modulo Web è possibile decidere se pubblicare o meno i prezzi delle Prestazioni nella pagina di prenotazione online.
- Ora è possibile effettuare le copie di Backup anche quando ci sono operatori collegati. Ti ricordiamo che è consigliabile salvare sul proprio computer una copia di sicurezza almeno ogni 15 giorni.
- Ottimizzazione della procedura di esportazione verso software di contabilità Sistemi PROFIS.
- Ottimizzazione della procedura di esportazione verso software di contabilità IPSOA.
- Altre varie ottimizzazioni.
MD5SUM: 4bced8f3ceaff952e5f339c66f7984ed