Versione 1.9.1 – rilasciata il 23/12/2020
Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.
- A grande richiesta, il Modulo di Prenotazione Online si è evoluto e adesso permette di ricevere pagamenti tramite PayPal. Potrai inoltre decidere se rendere facoltativo oppure obbligatorio il pagamento anticipato per determinate Liste d’Attesa.
-
Cruscotto Statistiche! Un nuovo strumento arricchisce il Gestionale proponendo, in tempo reale, l’andamento del tuo Studio Medico e permettendoti di monitorare la crescita della tua attività tramite alcuni utili indicatori quali: l’Indice di Redditività, l’Utile d’Impresa, il Fatturato e le Spese, tutti accompagnati da comodi grafici. Oltre a questi dati potrai visionare le prossime scadenze, le prestazioni più prenotate e il numero di Nuovi Pazienti nell’arco dell’intero anno. Con i prossimi aggiornamenti il Cruscotto si arricchirà di tante nuove funzioni ed ulteriori elaborazioni statistiche.
-
Abbiamo aggiunto il supporto nativo per il lettore di Smart Card per ricavare i dati del Paziente dalla Tessera Sanitaria in fase di primo inserimento in Anagrafica. Un modo ancor più rapido per registrare i nuovi pazienti!
-
La pagina di configurazione per le Prenotazioni Online ora permette di rendere obbligatori per la compilazione da parte del paziente i campi precedentemente solo facoltativi.
-
Aggiunta la facoltà di nascondere le Prestazioni Obsolete da Gestione Prestazioni.
-
Implementato il Nuovo Modello AssoSoftware che mostra tutti i dati inseriti nella Fattura Elettronica.
-
Aggiunti nuovi Tag in Gestione Testi Standard: è adesso disponibile l’auto-compilazione nelle Visite e nei Certificati di e-mail, professione, età e sesso.
-
Quando la fattura non è gestita dallo Studio, oltre all’importo è adesso possibile, in maniera del tutto facoltativa, inserire i riferimenti al Numero di Documento e al Metodo di Pagamento. Tali dati saranno mostrati nelle Stampe dei Compensi Professionisti.
-
Semplificata la ricerca del Professionista nei filtri delle Stampe Compensi, in modo da sfruttare la ricerca rapida del browser mediante tastiera.
-
Inserita la possibilità, nella Stampa Calendario, di filtrare gli appuntamenti per Sede.
-
Se sono state configurate Sedi Aggiuntive, adesso è possibile rinominare la Sede Principale, aggiornando di conseguenza e automaticamente la denominazione della Sede nel Modulo di Prenotazione Online.
-
Aggiunte alcune indicazioni grafiche al Suggerimento Automatico: le prestazioni di Gruppo verranno adesso evidenziate con il colore azzurro fino al raggiungimento della massima capienza dell’Ambulatorio.
- Altre varie ottimizzazioni.
MD5SUM: f124ce4cd37d6055819fdf59e48b0527