Versione 2.1.4 – rilasciata il 17/09/2024
Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori.
Firma Digitale Referti: con il Gestionale MEG è possibile firmare e archiviare digitalmente referti in modo semplice, sicuro e conforme alle normative. La soluzione, completamente paperless, migliora l’efficienza operativa eliminando dispositivi esterni e riducendo il carico amministrativo. Un portale dedicato consente la firma digitale anche di altri documenti.
Calendario: Aggiunta la funzionalità di ricerca pazienti per e-mail.
Stampa Calendario: Nelle Informazioni Aggiuntive è ora possibile attivare la visualizzazione del Codice Prenotazione.
Documenti Fiscali: Introdotto il campo “Annotazione” per ogni riga in fattura. Se compilato, queste annotazioni saranno visibili nei Compensi a scaglioni, fornendo dettagli aggiuntivi.
Magazzino: Implementata la possibilità di mostrare gli ordini e i movimenti di magazzino per data, in ordine crescente o decrescente.
Movimenti Magazzino: Con l’inserimento, manuale o tramite Lettore QR Code, del Codice UDI i campi Lotto, Scadenza e Codice UDI-DI saranno automaticamente compilati, migliorando l’efficienza operativa.